Domande frequenti
Quali sono le modalità di pagamento?
Posso pagare con bonifico?
E’ possibile acquistare con bonifico bancario solo i servizi di mentoring scrivendo una mail a info@beatricemazza.it
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Puoi cambiare i dati personali dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale cliccando su Dettagli account.
Ho dimenticato la password. Come faccio ad accedere?
Se ti sei già iscritto a beatricemazza.it e non ricordi più la tua password di accesso, selezione la voce “Hai perso la password?” presente nel pop-up di accesso oppure clicca qui. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.
I miei dati personali sono protetti?
Non riesco ad accedere come posso risolvere?
Assicurati di avere una connessione internet. Inserisci la email e la password che hai utilizzato in fase di acquisto, se non ricordi la password selezione la voce “Hai perso la password?” nel pop-up di accesso al sito presente nel menu. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.
Ho un codice promozionale. Dove posso inserirlo?
Puoi inserire il codice promozione/ coupon in tuo possesso nella sezione Carrello in fase di acquisto cliccando su “Applica coupon”.
Dove trovo la mia ricevuta/ fattura?
Puoi trovare la tua ricevuta nella sezione “Il mio account”, seleziona la voce “Ordini” e potrai visualizzare e scaricare la tua ricevuta/ fattura in formato pdf.
Ho bisogno della fattura, come posso fare?
Invia una mail a team@beatricemazza.it prima dell’acquisto per poter richiedere la fattura. Al momento dell’acquisto assicurati di inserire poi i dati relativi alla tua attività e la partita iva.
Ho bisogno di assistenza, come posso fare?
Invia una mail a team@beatricemazza.it riceverai risposta appena possibile.
I videocorsi hanno una scadenza?
Una volta acquistato il videocorso rimarrà tuo per sempre senza costi di abbonamento, potrai vedere i tuoi video accedendo alla tua area riservata ovunque e in qualsiasi momento, dal tuo smartphone, pc o tablet. E’ richiesta una connessione dati o Wi-Fi (verifica qui la velocità della tua connessione)
Non riesco a trovare i prodotti acquistati, come faccio?
Per visualizzare i prodotti che hai acquistato, è necessario effettuare l’accesso al tuo account. Puoi accedere al sito cliccando su questo link: Accedi al tuo account. Inserisci le credenziali che hai creato al momento dell’acquisto. Dopo l’accesso, troverai i tuoi ordini. Se desideri visualizzare i dettagli, clicca sulla voce del menu “Ordini”.
Come posso scaricare il mio e-book?
Dopo aver acquistato il tuo e-book ti arriverà il contenuto all’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto. Se hai cancellato l’email puoi accedere al tuo account effettuando il login. Clicca sul link “Scarica” che trovi nel menu della sezione Il mio account e scarica il tuo e-book. Salvalo sul tuo dispositivo. Ricordati che gli e book hanno un limite di download.
Il workshop live sulla ciclicità dove si svolge?
Il workshop live sulla ciclicità si svolgerà su zoom. All’interno della tua area riservata troverai il modulo per accedere tramite link. Assicurati di avere una buona connessione e portati in uno spazio tranquillo per goderti questo viaggio insieme.
Mi sono iscritto ad un evento, non posso più partecipare, posso riavere la caparra?
No, la caparra non è rimborsabile. Potrai cedere il tuo posto ad una donna, persona che conosci e che è interessata. Scrivi una mail a team@beatricemazza.it per sapere se c’è qualcuno in lista d’attesa a cui cedere il tuo biglietto.
Dove trovo il biglietto dell’evento che ho acquistato?
Dopo aver acquistato il biglietto all’evento riceverai il contenuto all’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto.
Ho acquistato una consulenza movimento, posso rimandarla?
La data e orario inserita in fase d’acquisto non è modificabile. Qualora tu abbia un problema di salute o un imprevisto non prevedibile, mandami una mail a team@beatricemazza.it per vagliare date alternative.